Italia
Valute:
  Accedi  |   Crea Account   |   Carrello (0)

Spedizioni e Resi

Linee guida di spedizione:
Siamo come quei canali di notizie 24 ore al giorno: quando si effettua un ordine, si riceverà immediatamente un messaggio di conferma d'ordine. Dopo che l'ordine inizia il suo viaggio su strada dal nostro magazzino a voi, trasmetteremo un altro email con informazioni d'inseguimento. Non dimentichiamo, spediamo Lunedi al Venerdì solo.

Consegniamo Lunedi al Venerdì, 08:00-06:00.
Quando si effettua un ordine Domenica a Giovedi prima 22:00, può essere spedito il giorno successivo. Gli ordini effettuati Venerdì alla Domenica saranno spediti il ​​Lunedi.
Consegniamo tramite servizio di consegna pacchi UPS.
Tutte le consegne devono essere firmati per momento del ricevimento.
UPS cercherà almeno due volte per consegnare il vostro ordine all'indirizzo da voi indicato. Nel caso in cui UPS non in grado di fornire all'indirizzo indicato, l'autista lascerà un Info avviso nella cassetta postale. Dopo due tentativi di consegna, UPS manterrà il vostro pacchetto per un massimo di 5 giorni lavorativi. Dopo 5 giorni lavorativi, UPS restituirà il pacchetto indietro. Se non si dispone di un Info avviso, non esitate a contattarci.
Ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine nel caso in cui nessuno è disponibile a firmare per la vostra spedizione.
L'utente si assume il rischio per gli articoli una volta la consegna è stata completata.
Metodi di spedizione:

1.USPS:
Si raggiungerà la tua porta in 7-10 giorni lavorativi.
ordini 2.Most per gli articoli in stock iniziare la spedizione non appena il vostro acquisto on-line è stato completato. Gli articoli sono spediti una volta che si trovano in magazzino, il pagamento è stato approvato, e l'indirizzo di ricezione è verificata. Ad esempio, se si ordina una a magazzino in oggetto il Lunedi che lascia il magazzino in 1-2 giorni interi, lascerà il magazzino entro la fine del giorno Mercoledì. Dopo l'ordine lascia il nostro magazzino, i tempi di consegna variano a seconda del metodo di spedizione selezionato durante la verifica e la posizione del vostro indirizzo di trasporto. Si prega di notare che i giorni lavorativi sono Lunedi-Venerdì, esclusi i giorni festivi federali.

Politica di ritorno

Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono strettamente alla parola qui "ciò che si vede sul sito ouw sono quello che si ottiene in 7 giorni" .Prima godendo un facile scambio e politica di ritorno, è necessario contattare noi con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. I commenti ora! Tutti gli articoli inviati a noi deve essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.
Tutti gli articoli ordinati sono gli elementi a destra si sceglie here.We si promessa del giusto ordine package.So se restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 15%. Spedizione e le spese sono non rimborsabile.
Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.
Tutta la merce resa deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi e-mail dopo aver ottenuto il nostro feedback qui!
scambi

Gli scambi sono parte del nostro processo di ritorno semplice: basta richiedere un elemento di sostituzione come aver completato le return.Exchanges sono sempre soggette a disponibilità al momento il ritorno ricevuto ed elaborato. Se hai paura l'elemento è necessario sta per vendere, si può sempre inserire un nuovo ordine, piuttosto che richiedere uno scambio durante il processo di ritorno.

Vedendo doppio scambi coinvolgono sempre il ritorno del vostro acquisto originale e la creazione di un nuovo ordine. Si vedrà due operazioni sul conto della tua carta di credito o di debito: un credito per l'acquisto originale e una carica per il vostro nuovo acquisto scambiati. Si prega di essere pazienti, potrebbero essere necessari fino a due cicli di fatturazione per la transazione di credito a comparire sulla vostra dichiarazione a seconda della vostra emittente della carta.
Accetteremo scambi per un formato o un colore differente entro 30 giorni dalla data originale della spedizione di ordine. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID ordine e uno dei nostri membri del team contribuirà you.Feedback ora Se volete scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso * (come per la politica di ritorno) e luogo un nuovo ordine per lo stile che preferite.
È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per il costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.

Annullamento ordine

Se avete bisogno di cancellare una degli ordini fino a quando l'ordine non è ancora stato spedito, siamo in grado di annullare l'ordine e sarà addebitato il 10% tassa di cancellazione.
Purtroppo, una volta che l'ordine è nelle mani del mittente, non si può tornare indietro e si dovrà passare attraverso il processo di ritorno / rimborso una volta che l'ordine arriva. (Nota speciale:. Se si vuole veramente to possiamo reindirizzare il pacchetto di nuovo noi e si carica l'UPS $ 30 di spese reinstradamento e spese di trasporto applicabili che è solo se il pacchetto è in transito e non per la consegna .

Avviso amichevole: Se non avete ricevuto il numero di tracking 10 cifre entro 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, si prega di contattarci per ricevere assistenza nel monitoraggio ordini '.
I ritorni di spedizione

spedizione

1) Si prega di consentire a noi 48 ore per evadere l'ordine.

2) Il vostro ordine verrà inviato porta a porta. Riceverai una mail di conferma con i dettagli dell'ordine e il numero di inseguimento di trasporto il giorno in cui viene inviato. Con questo numero di inseguimento potete seguire il progresso di spedizione del vostro acquisto.

3) Si prega di consentire 5-7 giorni lavorativi per la consegna dei bagagli, alcuni ordini possono richiedere più tempo a seconda del momento dell'ordine (fine settimana, giorni festivi) destinazione e country.Delivery è garantita. Nel caso in cui il pacchetto viene perso o grippato una volta reship alla nostra spesa.

Noi garanzie di consegnare tutti i prodotti alla vostra porta prontamente e sicuro come promesso. Tutti i pacchetti saranno chiare dei costumi e saranno dichiarato come campioni o regali per evitare le tasse di importazione. Se la merce ha perso durante la fase di spedizione, ci assumiamo la piena responsabilità e rispediamo voi sulla nostra spesa.

Resi & Scambio

Ci assicuriamo che tutti i prodotti sono di alta qualità e siamo certi che i nostri clienti potranno semplicemente amore!
Ma, nel caso in cui un cliente desidera restituire i prodotti / cambio, offriamo una 7-10 giorni politica di rimpatrio (dopo aver ricevuto l'ordine).
Se non sei soddisfatto con il vostro acquisto, vi preghiamo di contattarci per l'indirizzo di ritorno, oggetto deve essere rispedito inutilizzati e si prega di includere tutto l'imballaggio originale, materiale, merce, e qualsiasi accessori inclusi nel pacchetto.
Una volta che abbiamo ricevuto i prodotti, vi rimborseremo / cambio la tassa di trasporto item.Return viene effettuata dal cliente, e devono essere spediti con un numero di tracking.
situazioni:
1) Problemi di qualità
Quando si riceve il pacchetto, controlli prego se il pacchetto è danneggiato durante la spedizione, in tal caso, si rifiutò di firmare il package.When avete aperto il pacchetto, e trovare i prodotti hanno il problema di qualità, si prega di prendere una foto di questo e inviare e-mail a noi, dopo che confermiamo, ci si ri-inviare una nuova borsa a voi o rimborso completo a voi.
2) non problemi di qualità
Il nostro sito web non può dare un rimborso completo per non problemi di qualità, quali:
Il prodotto non assomiglia a quei nella vostra immagine.
Il prodotto non è quello che immagino che sia.
Non sono soddisfatto con questo prodotto.
In 7 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se si richiede la restituzione degli articoli acquistati a causa dei motivi di cui sopra, è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione di ritorno). Quando riceviamo i prodotti, ci sarà anche dedurre la tassa di trasporto e spese di gestione del 10%.
Il tuo indirizzo IP è: 54.221.136.62